Black out all’ospedale di Olbia, ma è tutto programmato

Pronto soccorso Olbia

L’intervento di manutenzione il 21 novembre.

La Ats Assl Olbia comunica alla popolazione che nella giornata di giovedì 21 novembre 2019, dalle ore 6 e 30 alle ore 7 e 30, per consentire l’esecuzione di manutenzioni improrogabili sugli impianti e per il mantenimento delle condizioni di sicurezza, è in programma l’interruzione totale dell’energia elettrica in tutto l’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Per questo motivo si invita la popolazione a rivolgersi al Pronto Soccorso solo in caso di effettiva urgenza.

L’intervento in programma, indifferibile ed improcrastinabile, è stato programmato in questa fascia oraria al fine di limitare i disagi e non interferire con l’attività sanitaria ospedaliera, in particolare sulle sedute operatorie programmate e sul calendario delle visite ambulatoriali.

A causa del black out programmato non è però escluso che, nel corso della giornata, l’attività dell’ospedale possa subire dei rallentamenti. Ats Assl Olbia assicura alla popolazione che non verrà in alcun modo pregiudicata l’assistenza ai degenti o la presa in carico delle emergenze.

Tutta la struttura amministrativo-sanitaria è infatti coinvolta in questo intervento al fine di attuare tutte le contromisure organizzative per far fronte alle difficoltà determinate dall’assenza di energia elettrica.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura