Il boom di arrivi in aereo a Olbia per le vacanze di Pasqua.
Tra il 6 e l’11 aprile, durante le festività di Pasqua, gli aeroporti del nord Sardegna, Olbia e Alghero, prevedono un flusso di circa 60mila passeggeri, con un totale di 420 voli di andata e ritorno. I collegamenti saranno 45, di cui 21 domestici e 24 internazionali, che copriranno 14 Paesi.
Nello scalo di Olbia si stima un traffico di circa 31mila passeggeri, per un totale di 240 movimenti ed un network di 26 collegamenti da/per 6 Paesi. Il Costa Smeralda sarà collegato, grazie a Volotea (Bologna, Roma Fiumicino, Torino, Venezia e Verona), Aeroitalia (Roma Fiumicino e Milano Linate) ed EasyJet (Bergamo, Milano Malpensa, Napoli e Venezia).
Mentre per quanto riguarda i mercati esteri, Olbia sarà collegata con: Olanda (Amsterdam operato da easyJet e Transavia), Svizzera (Basilea, Ginevra con easyJet e Zurigo con Edelweiss), Germania (Berlino con easyJet, Dusseldorf e Stoccarda con Eurowings, Francoforte e Monaco con Lufthansa), Francia (Lione con Volotea, Nizza e Parigi Orly con easyJet), Inghilterra (Bristol e Londra Gatwick con EasyJet).