Cade dalle scale mobili dell’ospedale di Olbia, operata d’urgenza

Foto di repertorio

Grave incidente nelle scale dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.

Ha subìto un intervento chirurgico alla testa la 65enne che è caduta dalla scala mobile dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio del 19 febbraio e non è il primo poiché nel 2011 un 90enne cadde, ma purtroppo lui morì pochi giorni dopo.

La donna, che si era recata all’ospedale con alcuni parenti per essere visitata, stava scendendo verso il piano terra quando è precipitata. Stando a quanto riporta La Nuova Sardegna, non è chiara la dinamica dell’incidente, ma la caduta è stata violenta. La donna è rotolata sui gradini e ha sbattuto più volte fino a cadere sul pavimento.

La 65enne è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dove le sono stati trovati diversi traumi: tra cui ferite aperte e un grave ematoma alla testa. Così la donna, che era vigile, è stata trasportata in elicottero al reparto di Neurochirurgia di Sassari. Qui è stata operata e l’intervento è riuscito, ma la donna resterà sotto osservazione.

Condividi l'articolo