Capriccioli è la spiaggia più cercata in Italia dagli utenti su Google

La spiaggia di Capriccioli al primo posto nelle ricerche Google.

La Gallura conquista un altro primato con la spiaggia di Capriccioli, come il lido più cercato su Google a luglio. Oltre alla località gallurese ci sono altre spiagge del nord est Sardegna nella top ten stilata dal motore di ricerca e in tendenza questa estate.

Sei su dieci sono spiagge sarde.

Si tratta della spiaggia di Marinella, al quinto posto tra i lidi più cercati su Google. Sei su dieci spiagge sono in Sardegna. Al terzo posto dopo Capriccioli c’è la spiaggia di Berchida, a Siniscola. Alla settima posizione c’è Stintino la Pelosa, mentre al nono posto c’è Spiaggia di Mugoni (Alghero). Chiude la classifica quella di Baunei (Nuoro). Tra le località marittime di tendenza ci sono anche lidi continentali, come Spiaggia Sassi Neri a Sironi, provincia di Ancona al secondo posto; spiaggia dei Maronti a Barano d’Ischia (Na) al quarto.

Al sesto c’è la spiaggia di torre Mozza a Ugento (Le), mentre all’ottavo posto c’è la spiaggia di Polignano a Mare (BA). Tra le località marine più cercate su Google Maps c’è solo la Spiaggia di Tuaredda (Su), tra le località in Sardegna.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura