Concerto di Olbia, Fedez contro Salmo: “Sputato in faccia a chi rispetta le regole”

Fedez si scaglia contro Salmo. Al centro della discussione il concerto di ieri sera a Olbia davanti alla ruota panoramica, in piedi e senza mascherine. Il rapper milanese accusa il collega di non aver avuto rispetto per il settore dello spettacolo e di quelli che rispettano le regole.

Le dichiarazioni di Fedez.

“Sfruttare la nostra condizione di privilegiato, aggirare le regole per soddisfare i capricci personali. Questo non aiuta nessuno – scrive Fedez – . Avete sputato in faccia a migliaia di onesti lavoratori dello spettacolo che quest’anno cercano di tirare avanti con immensi sacrifici rispettando le regole per andare alla pari con i conti, quando va bene”.

Poi Fedez si rivolge anche alle istituzioni. “Mi rivolgo alla Regione Sardegna e al sindaco di Olbia In che modo pensate di rappresentare le persone che hanno scelto di seguire le regole per difendere i lavoratori e la comunità? Come fate a non rendervi conto (o a far finta) che una cosa del genere fatta alle spalle di chi con sacrificio rispetta le regole, nella regione con la più alta incidenza di ricoveri legati al Covid, non farà altro che peggiorare le condizioni della nostra amata Sardegna”

“E non pensate di fare di tutta l’erba un fascio. Perché è inaccettabile che le str* di pochi ricadano su un intero settore che attende di ripartire da due anni”, conclude Fedez.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura