A Olbia e Arzachena riaprono le iscrizioni per i corsi gratuiti di Inglese

corsi inglese

I corsi gratuiti di Inglese per i residenti a Olbia e Arzachena.

In considerazione del grande successo delle ultime edizioni dei corsi gratuiti promossi nell’ambito del programma di attività “Smeralda Holding per il Territorio”, la società del Gruppo Qatar Holding, proprietaria dei principali asset turistici della Costa Smeralda, ha deciso di proseguire i corsi di inglese con ulteriori 30  ore di lezione e aprire nuovamente le iscrizioni per i residenti di Arzachena e Olbia. L’iniziativa, nata con l’obiettivo di individuare, proporre e realizzare progetti che apportino benefici concreti alle comunità, migliorando la qualità del tempo libero, del lavoro e dell’ambiente, ha infatti raggiunto nell’ultima edizione un record di partecipanti.

I corsi di inglese online della “Smeralda Language Academy” attivati a dicembre 2021 hanno visto la partecipazione di oltre 250 corsisti. Smeralda Holding ha dunque deciso di proseguire i corsi già attivi con 30 ore di lezione e di aprire l’iscrizione ad altri 70 partecipanti, che potranno prendere parte ai programmi di studio su diversi livelli, da principiante ad avanzato.  Le lezioni sono tenute dai docenti madrelingua qualificati della “The English School”, centro esami autorizzato del Trinity College of London, Ente accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione.

La partecipazione ai corsi è gratuita per i residenti di Arzachena e Olbia e i posti a numero limitato saranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione. Per manifestare il proprio interesse alla partecipazione ai corsi, scrivere a smeraldalanguageacademy@gmail.com.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura