Gli hotel della Gallura vincono 4 premi agli Oscar del turismo mondiale

Delphina Hotels&Resorts

Hotel della Gallura premiati per i loro servizi.

Hotel della Gallura del gruppo Delphina Hotels&Resorts si confermano come i migliori per l’accoglienza e i loro servizi. E’ stato eletto migliore gruppo alberghiero italiano e gruppo alberghiero indipendente più green d’Europa, resort più green d’Europa e d’Italia al Resort Valle dell’Erica, migliore beach resort d’Italia al Resort & SPA Le Dune di Badesi.

Cinque prestigiosi riconoscimenti a Delphina Hotels&Resorts assegnati ai World Travel Awards 2024, gli “Oscar del turismo mondiale”, sono stati riconfermati, compresi tre premi green che dimostrano la lungimiranza in tema di sostenibilità di Delphina.

Quello che offre il gruppo Delphina Hotels&Resorts.

Voli panoramici in elicottero dall’aeroporto all’hotel con vista spettacolare sulle isole dell’Arcipelago di La Maddalena, imbarcazioni private solo per due, guide in esclusiva per escursioni via terra e istruttori qualificati per tour in canoa che terminano con un bagno in una caletta nascosta. E ancora aperitivi al tramonto, cene romantiche sulla sabbia e persino un autista privato per il divertimento in Costa Smeralda fino a notte fonda. Con oltre venti anni di esperienza nell’offerta sposi e anniversari, Delphina hotels & resorts lancia l’edizione 2024 del catalogo “Liberi” dedicato a giovani sposi e alle coppie di lunga data con proposte esclusive che uniscono relax, natura, storia, tradizioni e servizi alberghieri di alto livello.

Il gruppo alberghiero sardo, nato dall’iniziativa di due famiglie galluresi, è specialista delle vacanze nel Nord Sardegna con 12 hotel 5 e 4 stelle, 6 centri SPA e Thalasso, residence esclusivi e ville immerse in verdi giardini mediterranei affacciati sul mare tra la Costa Smeralda, gli Arcipelaghi di La Maddalena e del sud della Corsica e il Golfo dell’Asinara. Per il 2014, Delphina conferma la sua offerta “5 stelle in libertà” anche per viaggi di nozze e anniversari con la proposta Intense per le coppie più esigenti che soggiornano nell’Hotel Capo d’Orso Thalasso & SPA a Palau, nel Resort Valle dell’Erica Thalasso & SPA a Santa Teresa Gallura e nell’Hotel Marinedda Thalasso & SPA a Isola Rossa.

“Con “Liberi” desideriamo celebrare- dichiara la brand manager di Delphina Elena Muntoni– i sentimenti di due amanti in modo nuovo. Siamo convinti che il Nord Sardegna con le sue spiagge immacolate, cultura e tradizioni intatte non abbia niente da invidiare alle mete internazionali più desiderate per i viaggi di nozze e anniversari. In tutti questi anni, ci siamo resi conto che le coppie cercano viaggi e momenti solo per loro, per ritrovare quel benessere psico-fisico che solo una vacanza a contatto con la natura e una destinazione così suggestiva ed esotica come la Sardegna è ancora in grado di offrire. Desideriamo farli sentire liberi di scegliere tra modi diversi di vivere il viaggio con il massimo della qualità, della personalizzazione e con l’ospitalità autentica che caratterizza Delphina da oltre 30 anni.”.

Completa il catalogo Liberi una proposta Emotion declinata per ogni struttura, che raccoglie molte delle esperienze più emozionanti di Delphina come colazioni in camera, aperitivi al tramonto con una coppa di champagne e bottarga, cene romantiche con ostriche, crostacei e Vermentino della Selezione Delphina, massaggi di coppia nei centri Spa e Thalasso, minitour alle isole dell’Arcipelago di La Maddalena. Inoltre, una selezione di esclusive esperienze à la carte per viaggi personalizzati di sposi, coppie di fatto e anniversari, incluse le family moon, i viaggi di nozze con bambini e servizi dedicati anche ai più piccoli. Proposte fatte su misura per ogni singola coppia, con una ricca varietà di attività che punta ad un’immersione totale nel Nord Sardegna.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura