L’addio a Marino Altana di Olbia.
Dolore a Olbia per la scomparsa di Marino Altana, venuto a mancare all’età di 51 anni. La notizia della sua dipartita ha suscitato profonda commozione tra familiari, amici e conoscenti, che lo ricordano con affetto e stima.
Il triste annuncio dei familiari.
A piangerne la perdita sono la madre Michela, il compagno Jhonny, le sorelle Valeria e Silvia, il fratello Gian Franco, il cognato Giovanni e i nipoti Giada, Sara, Giulia e Samuele, oltre ai tanti parenti e amici che in queste ore si stringono attorno alla famiglia per offrire il proprio sostegno.
L’ultimo saluto nella basilica di San Simplicio.
I funerali si terranno venerdì 14 febbraio presso la basilica di San Simplicio a Olbia, dove verrà celebrata la cerimonia funebre. Il corteo partirà dall’ospedale Giovanni Paolo II per raggiungere il luogo del rito. Al termine della funzione, il feretro sarà accompagnato al nuovo cimitero cittadino per la sepoltura. Numerosi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia Altana da parte di amici e conoscenti che hanno avuto modo di condividere momenti di vita con Marino. Il dolore per la sua scomparsa segna profondamente la comunità locale, che si prepara a dargli l’ultimo saluto con grande partecipazione e vicinanza ai suoi cari.