In giro per Tempio durante la zona rossa con la droga nascosta negli slip

I controlli dei carabinieri di Tempio.

La sua presenza, durante la cosiddetta zona rossa, non era giustificata. Una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Tempio, impegnata nei controlli per il rispetto della normativa per il contenimento del contagio da Covid-19, ha controllato un uomo – già noto alle forze dell’ordine – che passeggiava nella città gallurese.

Alla domanda per quale motivazione fosse in giro, non dava spiegazioni plausibili e da subito il nervosismo e l’agitazione del soggetto, hanno indotto i militari ad approfondire il controllo. La perquisizione personale ha dato esito positivo: negli slip aveva ben occultato una dose di marijuana.

Così, i militari hanno esteso la perquisizione nell’abitazione, rinvenendo ulteriori 244 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento. Lo stupefacente, immesso sul mercato – al dettaglio – avrebbe fruttato circa 1475 euro.

Pertanto per il giovane sono scattate le manette e posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, oltre ad essere stato multato per la violazione della zona rossa imposta dalle vigenti normative anti-covid.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura