Finita l’attesa per il nuovo Conad di Olbia: l’inaugurazione sabato

Dopo la ristrutturazione il supermercato è pronto a riaprire.

Sarà inaugurato sabato 27 giugno il nuovo Conad di Olbia in località Sa Marinedda, all’interno del Centro Commerciale Olbia Mare. Dopo l’inaugurazione del primo Spazio Conad a Cagliari Santa Gilla dello scorso giovedì 18 giugno, anche questo secondo punto vendita ex Auchan riapre al pubblico alle ore 9, dopo poche settimane di ristrutturazione.

Nuovi reparti, offerte e servizi: come sarà il nuovo Conad di Olbia

Con l’occasione lo stesso giorno anche il superstore Conad sempre ad Olbia in località Basa cambierà insegna e passerà a Spazio Conad. Si tratta per entrambi i punti di vendita di un primo passo che preannuncia quindi grandi cambiamenti in termini di format, profondità assortimentale e distintività commerciale .

Quello di Olbia a Sa Marinedda, è il secondo cambio insegna dei negozi ex Auchan in Sardegna e restituisce e qualifica un  importante punto di attrazione della città; il punto vendita riapre ristrutturato , con una superficie di vendita ridotta rispetto all’ex Auchan precedente e con un layout che prevede l’ingresso nel mondo dei freschi. Il punto di vendita è aperto con orario continuato da lunedì a domenica, dalle ore 8 alle 22.

Dopo l’esordio del nuovo format Spazio Conad a Cagliari Santa Gilla, la riapertura di Olbia Sa Marinedda ed il cambio insegna di Basa sono parte integrante del piano di crescita e sviluppo di Conad Nord Ovest.

“Spazio Conad è molto più di un’insegna: è il nuovo format a cui saranno improntate tutte le grandi superfici di vendita. Con questo innovativo format di Sa Marinedda prosegue il programma delle aperture frutto delle politiche di crescita e sviluppo intraprese da Conad Nord Ovest” dichiara Ugo Baldi amministratore delegato di Conad Nord Ovest. “Vogliamo confermarci leader e punto di riferimento per convenienza, qualità e servizi. Crediamo fermamente in questo impegno che rappresenta l’elemento chiave alla base dei successi ottenuti dalla nostra insegna. Il cliente troverà risposte convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi, al legame con il territorio e con la comunità, valorizzando attentamente prodotti e produzioni locali. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e collaborazione, in un periodo tanto difficile, per permettere la riapertura con la nuova insegna con obiettivi così sfidanti”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura