Furto da 4mila euro nella gioielleria a Trinità D’Agultu: individuati i responsabili

Le indagini dei carabinieri.

All’alba dello scorso 28 dicembre i carabinieri della Nucleo operativo radiomobile di Sassari hanno eseguito due fermi di indiziato di delitto nei confronti di Dragan Hadzovic e Massimiliano Sejdovic, bosniaci di 45 e 24 anni, per il reato di furto aggravato.

I due sono stati ritenuti responsabili del furto di circa 4mila euro di gioielli presso la gioielleria Giannella di Trinità D’Agultu, commesso proprio nella notte tra il 27 ed il 28 dicembre.

I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare, avevano rinvenuto i preziosi rubati con ancora le targhette dei prezzi su di essi, due mole con cui erano state divelte le inferriate, targhe di autovetture  rubate, oltre a tracce, sugli abiti dei fermati, di schiuma poliuretanica, che era stata utilizzata per disattivare l’allarme dell’esercizio commerciale.

Gioielli rubati recuperati, l’appello per chi ha subito furti tra Sassari e la Gallura

Oltre alla refurtiva della gioielleria “Giannella” infatti, nell’abitazione dei due fermati sono stati rinvenuti altri monili, ritenuti presumibilmente oggetto di altri furti. I carabinieri lanciano un appello a chi ha subito furti e restano a disposizione per il riconoscimento.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura