Furto nella notte a Olbia, spariscono 3mila euro di attrezzature

Il furto questa notte nella zona industriale di Olbia.

Furto di attrezzature questa notte nella zona industriale di Olbia ai danni della ditta Amadu Trivellazioni, specializzati nella ricerca dell’acqua con verga, trivellazione e realizzazione di pozzi artesiani.

Ieri sera l’autocarro, di proprietà della ditta, era stato lasciato all’esterno di un’officina. All’interno del mezzo, tutte le attrezzature: mole, trapani e ogni altro strumento necessario all lavoro.

Questa mattina l’amara scoperta: Claudio Amadu, che insieme al fratello Fabio ha preso le redini dell’azienda, si è recato con alcuni operai sul posto e si è immediatamente reso conto che tutte le attrezzature erano sparite. I ladri fortunatamente non sono riusciti a rubare anche il mezzo, parcheggiato in un’area chiusa da un cancello.

“Le attrezzature hanno un valore attorno ai 3.000 euro ” afferma Claudio Amadu – . Mi hanno riferito che l’area nella quale è avvenuto il furto, è vigilata dalle telecamere del Consorzio Industriale di Olbia, quindi grazie ad esse potremmo presumibilmente identificare i ladri. In questo momento sto andando a sporgere denuncia contro ignoti presso la caserma dei carabinieri di Olbia “.

La ditta Amadu Trivellazioni venne fondata 50 anni fa dal padre di Claudio, Gavino e ha sede ad Azzani’ di Loiri Porto San Paolo. Oltre che in Gallura in provincia di Sassari, Oristano e Nuoro.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura