A Porto Rotondo arriva Highlander Dj, l’artista che fa cantare le star sul web

Highlander dj in live a Porto Rotondo.

È un’anteprima assoluta per la Sardegna e sarà il Portorotondo Festival a presentarla al pubblico isolano in esclusiva. Il primo live di Highlander Dj si terrà al Teatro Mario Ceroli martedì 27 agosto alle ore 21.30 nel corso di una serata speciale ad ingresso libero allestita in occasione dei 50 anni del consorzio di Porto Rotondo.

E sul palco non sarà solo in quanto con lui canterà Dany B, compagna di vita e di musica, straordinaria interprete che proporrà una carrellata di successi di varie epoche coinvolgendo il pubblico: una cosa è certa, il divertimento è assicurato promettono dall’entourage di Highlander.

Questa chicca, uno degli eventi clou della stagione musicale del borgo fondato dal Conte Luigi Donà Dalle Rose, rientra nel cartellone della rassegna organizzata dalla Fondazione di Portorotondo con il sostegno del Consorzio, il contributo della Regione Sarda e il patrocinio del Comune di Olbia.

Dopo il grande successo dei concerti di punta, che hanno visto il sold out di Giovanni Allevi, Marco Ligabue e Noemi, arriva il compositore, produttore, arrangiatore notissimo al grande pubblico per la sua collaborazione con Striscia La Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che nella stagione televisiva 2018/19 ha voluto il celebre Dj per una rubrica fissa da milioni di like. É lui l’artista che fa cantare le star del web e che ha conquistato i social con i suoi video supercliccati.

All’anagrafe Giuseppe Musso, Highlander Dj è un compositore, polistrumentista e arrangiatore originario di Palermo. Highlander DJ è riuscito a far cantare “O sole mio” a Matteo Salvini, a far duettare Belén e Maurizio Costanzo e a far esibire Tina Cipollari, opinionista di “Uomini e Donne”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura