A Porto Cervo uno degli hotel di lusso più frequentati del mondo: fino a 14mila euro per una camera

Gli hotel lussuosi della Costa Smeralda.

Dove vanno i ricchi in vacanza? Alcuni studi del settore hanno scoperto alcuni hotel più cari del mondo frequentati da celebrity, personalità membri delle famiglie reali e magnati russi. I prezzi delle camere sono altissimi. Uno di questi si trova proprio qui in Sardegna, in Costa Smeralda, lussuosi hotel da circa 20mila euro per il valore medio di una camera a notte, ma ma non è il più costoso, anzi.

Enormi, eleganti, super moderne o classicheggianti, barocche, e tutte, ma proprio tutte, assolutamente alla portata di pochissimi fortunati, da non dimenticare con piscina privata e spa. Sono le suite più lussuose del mondo, interi appartamenti dai prezzi vertiginosi, per una dormita sul panorama mozzafiato della Costa Smeralda.

Nel dettaglio la Suite Presidenziale del Cala di Volpe a Porto Cervo è l’emblema del lusso della Costa Smeralda. Tre camere da letto, un enorme terrazzo con piscina privata e sala fitness. Può ospitare fino a 9 persone che, al mattino, dovranno dividersi le spese: 14.200 euro. Non resta che immergervi nella realtà di un sogno.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura