Con la moto conto l’auto, muore un 46enne di Tempio

L’incidente sulla strada provinciale per Santa Teresa di Gallura.

Non ce l’ha fatta il motociclista di Tempio, rimasto vittima, ieri sera, verso le 18,30, di un incidente stradale nella provinciale che da Castelsardo va verso Santa Teresa di Gallura. Si tratta di Angelo Corsaro, 46 anni di Tempio. Secondo una prima ricostruzione, il centauro si sarebbe immesso sulla provinciale, da una parallela, in prossimità di Reana Majore.

Ma in quel momento arrivava anche un’auto. L’impatto tra i due mezzi è stato ineviatabile. Soccorso dal personale del 118, all’inizio le sue condizioni non sembravano così gravi, nonostante i diversi traumi riportati ed è stato deciso per il ricovero all’ospedale di Tempio. Lo stato dell’uomo si è, però, aggravato con il passare delle ore. Al punto che i medici hanno deciso per il suo trasferimento a Olbia.

Ma Angelo è deceduto durante il tragitto in ambulanza. L’uomo è molto conosciuto a Tempio, dove svolge l’attività di commerciante. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte dell’equipe medica dell’ambulanza. Quando il mezzo di soccorso è arrivato al nosocomio di Olbia, era già esanime.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura