Due incidenti in pochi minuti ad Arzachena: ci sono feriti

incidenti arzachena

Incidenti stradali ad Arzachena.

In pochi minuti due incidenti ad Arzachena. I vigili del fuoco sono intervenuti per due incidenti stradali distinti. Il primo sulla Sp 52 bis in direzione Baja Sardinia, in questo caso, due autovetture si sono scontrate frontalmente per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri.

La squadra ha collaborato con i sanitari del 118 per stabilizzare la conducente di una autovettura ferita per il trasporto all’ospedale di Olbia. Sempre la stessa squadra è subito dopo intervenuta sulla Sp 14 in direzione Lugosanto per un tamponamento di due autovetture, in quest’ultimo incidente il conducente e il passeggero sono stati trasportati dal personale sanitario all’ospedale di Olbia per accertamenti. La squadra ha messo in sicurezza l’area dell’incidente sulla dinamica i rilievi sono stati effettuati dai carabinieri. A seguito degli incidenti il traffico veicolare ha subito notevoli rallentamenti.

Ben più grave l’incidente che si è verificato questo pomeriggio nel territorio di Oristano, dove una donna di 75 anni è morta al seguito del ribaltamento di un’auto, guidata dal marito 80enne. Una giornata da dimenticare quella di oggi, che rivela ancora la poca sicurezza nelle nostre strade.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura