Auto esce di strada e si ribalta più volte, muore una donna

mortale Neoneli

Incidente mortale a Neoneli.

Grave incidente mortale avvenuto oggi pomeriggio a Neoneli, in provincia di Oristano. Sulla strada statale 388 “del Tirso e del Mandrolisai”, al km 43, tra Ula Tirso e Busachi, in provincia di Oristano, un’auto con all’interno una coppia è uscita fuori di strada.

A perdere la vita una donna di 75 anni, mentre il marito, di 80 anni, è rimasto ferito. Al momento, la dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma le forze dell’ordine e l’Anas sono sul posto per le indagini, con il traffico bloccato al chilometro 43.

Secondo le informazioni disponibili, la coppia di anziani viaggiava in un’auto guidata dall’uomo, quando per ragioni ancora sconosciute si è ribaltata più volte. L’uomo è riuscito ad uscire dall’abitacolo da solo, mentre la moglie è rimasta intrappolata e priva di sensi. I vigili del fuoco, il 118 e l’Elisoccorso sono giunti tempestivamente sul posto. I vigili del fuoco hanno liberato la donna, ma nonostante i tentativi dei medici di rianimarla, purtroppo non è stato possibile salvarla. Il marito è stato trasportato all’ospedale San Martino di Oristano in codice giallo, indicando un quadro clinico non critico ma che richiede comunque cure mediche.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura