Da Sanremo al Red Valley: Irama torna all’Olbia Arena

la folla del red valley festival e irama con la bandiera dei quattro mori

Irama torna per la terza volta al Red Valley di Olbia.

Dal successo per il singolo “Lentamente”, che ha ottenuto il nono posto al Festival di Sanremo, Irama vola al Red Valley Festival 2025. L’artista, dunque, torna all’Olbia Arena per la sua terza volta, alla decima edizione della manifestazione.

LEGGI ANCHE: Red Valley sempre più internazionale: lo spagnolo Morad è il terzo artista

Irama si esibirà durante la quarta serata del Festival, in programma il 16 agosto 2025 dalle 18 alle 5 del mattino. La manifestazione, in programma all’Olbia Arena dal 13 al 16 agosto 2025, si presenta ancora ricca di grandi nomi, molti dei quali probabilmente, come Irama, saranno selezionati tra gli artisti del Festival di Sanremo.

Anche durante le scorse edizioni hanno partecipato tantissimi artisti provenienti dal Festival di Sanremo, sopratutto quella del 2024, che ha visto cantautori come Annalisa, Geolier, Ghali, Rose Villain e tantissimi altri. I biglietti giornalieri per il DAY4 (16 agosto) si potranno acquistare online sul sito ufficiale redvalleyfestival.com a partire da domani 18 febbraio 2025 alle 14:00. Gli abbonamenti Festival Full Pass per partecipare a tutte le serate del Red Valley sono già disponibili sul sito.

Gli artisti già annunciati nel 2025.

Sono Lazza, Alan Walker, Monrad e Irama i primi artisti che sono stati annunciati dagli organizzatori del Red Valley, che si terrà a Olbia dal 13 al 16 agosto 2025. Nelle prossime settimane si conosceranno gli altri cantanti e musicisti che saliranno sul palco dell’Olbia Arena. Come detto, con molta probabilità saranno altri artisti dal Festival di Sanremo 2025 (o altre edizioni passate), con tanti ritorni e molti nomi internazionali.

Condividi l'articolo