Kan Judo Olbia, Langiu, Merone e Canu ai campionati regionali Cadetti under 18

kan judo olbia

Gli agonisti del Kan Judo Olbia tornano sul tatami.

Dopo la pausa estiva, è ripartita l’attività dell’associazione sportiva Kan Judo Olbia, diretta e presieduta dal maestro Angelo Calvisi, cn 5′ dan. Il primo impegno ufficiale è previsto per domenica 6 ottobre nell’oristanese. In programmavi campionati regionali classe Cadetti under 18, con Diego Langiu e Dennis Canu nei kg 66, e Jacopo Merone nei kg 73. A metà ottobre, invece, è in programma l’importante Gran Prix regionale per la classe Esordienti A.

Nella palestra di via Peru n. 2, dietro lo stadio Bruno Nespoli, sono riaperte le iscrizioni ai corsi di judo e del metodo globale di autodifesa, sia per bambini/e dai 4 anni in su, che per ragazzi/e e adulti. Gli allenamenti si svolgono dal lunedì al venerdì, con vari turni.

“C’è molto entusiasmo. Ci troviamo all’inizio della nuova stagione sportiva e agonistica, che ci vedrà impegnati su vari fronti a livello regionale, nazionale e internazionale con i nostri atleti preagonisti e agonisti”, afferma il Maestro Angelo Calvisi, che ha superato il mezzo secolo di attività ininterrotta, prima come atleta di spicco, poi come tecnico di grande esperienza e carisma, tra i più giovani maestri d’Italia, e da più di un ventennio presidente dello storico club judoistico olbiese.

Il club olbiese è al lavoro per riprendere la programmazione dei due partecipatissimi eventi di rilievo nazionale e internazionale, ormai “classici” del Judo olbiese: il trofeo Baby Ippon e il trofeo Judo in action, interrotti a causa degli infiniti lavori nel Pala Deiana.

Condividi l'articolo