Karol e Giuseppe, il caso è nazionale: nessuna novità dalle ricerche

La scomparsa di Karol e Giuseppe.

La trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” ha dedicato una parte della sua puntata di ieri sera al caso della scomparsa di Karol e Giuseppe, due giovani di Olbia, proiettando così la vicenda su scala nazionale. L’attenzione mediatica potrebbe rappresentare un elemento per ritrovare i due ragazzi, che ad oggi sono scomparsi da una settimana.

Nonostante i tentativi di individuarli, fino ad ora non sono stati ottenuti sviluppi significativi. Un presunto avvistamento a Cabu Abbas si è rivelato infondato, aumentando l’angoscia delle famiglie coinvolte. La madre di Karol, Giulia Canu, ha lanciato un accorato appello alla Magistratura affinché vengano consentite ricerche più estese, coinvolgendo anche droni e cani molecolari. Le associazioni si sono rese disponibili ad intervenire, ma la situazione resta critica e la disperazione delle famiglie è palpabile.

La speranza è ora riposta nella diffusione del servizio televisivo, auspicando che possa generare informazioni utili per il ritrovamento dei due giovani. Il sindaco Settimo Nizzi ha espresso il proprio sostegno e solidarietà alle famiglie, mentre l’attesa diventa sempre più insopportabile con il passare delle ore e la mancanza di notizie concrete.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura