La casa di Natale incanta La Maddalena: bimbi in festa in piazza Comando – GALLERY

natale la maddalena

A La Maddalena apre la casa di Babbo Natale

“Cari bambini, Babbo Natale ha ufficialmente aperto la sua casetta“, annuncia il sindaco di La Maddalena. La festa per i bimbi è ufficialmente cominciata. “Tante nuove sorprese e curiosi personaggi vi stanno aspettando – aggiunge il primo cittadino Fabio Lai -. Vi aspettiamo in piazza Comando“.

Con le iniziative dell’8 dicembre nell’isola madre dell’arcipelago maddalenino è cominciato il conto alla rovescia verso il 25 dicembre. “Diamo il via alle festività natalizie accompagnati da una calda temperatura atipica, ma la bellezza della nostra città è anche questa. Dovrebbe essere sempre Natale inteso come atmosfera e comportamenti – ha detto il sindaco Fabio Lai -. Sorridiamo, ci abbracciamo e siamo tutti più disponibili verso gli altri. Quando siamo comunità i risultati arrivano sempre lo abbiamo dimostrato soprattutto nei momenti difficili“.

“Per un altro anno i volontari del Camminatale hanno pensato gratuitamente ai nostri bambini, alla nostra città – ha concluso il primo cittadino -. E dopo i doverosi complimenti al consigliere Stefano Cossu per il lavoro effettuato, sono felice di poter augurare a tutti voi e alle vostre splendide famiglie un grande augurio per queste festività natalizie”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura