Lesioni, minacce e stalking: arrestato un 30enne dai carabinieri

Nei giorni scorsi, i carabinieri della Stazione di Galtellì hanno arrestato un ragazzo 30enne del posto, e con già noto alle forze dell’ordine, per lesioni personali e minaccia.

Nello specifico, il ragazzo ha incontrato un suo compaesano 25enne pretendendo che lasciasse stare la ragazza con la quale da poco aveva iniziato una frequentazione.

Nel corso della lite ha afferrato una roncola, che aveva con sé, e ha tentato di colpirlo alla testa. Solo grazie alla prontezza di riflessi del giovane si è solo sfiorata la tragedia. Subito sono state avvertiti i Carabinieri grazie a una telefonata al 112 di alcune persone che avevano assistito alla scena, i militari di Galtellì sono intervenuti immediatamente sul posto e hanno bloccato il 30enne, a loro ben noto, per condurlo in caserma.

Per il giovane sono scattate le manette e una volta dichiarato in arresto è stato accompagnato, con l’accusa di lesioni personali, minacce e stalking al carcere “Badu ‘e Carros” di Nuoro a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura