Mater Olbia, primo giorno di prenotazioni, ma il numero di telefono non funziona. La sorpresa dei pazienti

Il numero di telefono del Mater Olbia non funziona.

Sono partite da questa mattina le prenotazioni per le prestazioni specialistiche al Mater di Olbia. Da oggi 5 dicembre si potranno prenotare le visite ma il numero di telefono non funziona. Il numero per prenotare è 0789.1899898 ma ci viene segnalato da alcuni utenti che non squilla, non funziona. 

LEGGI ANCHE RICETTE, TEMPI D’ATTESA E TICKET: COSA C’E’ DA SAPERE

Diverse le segnalazioni di disservizi, molti dei quali di differente natura. Ci sono utenti che si lamentano perché non riescono a prendere la linea, chi riesce a prendere a prendere la linea fa un solo squillo e poi cade. Alcuni cittadini ci chiedono se la speranza di evitare code allo sportello per le prenotazioni utilizzando il numero sta già per diventare mera utopia?

LEGGI ANCHE APRE IL MATER OLBIA: COME FUNZIONERA’

Gli ambulatori per il quale si possono già prendere gli appuntamenti sono: cardiologia, chirurgia generale, ecografia, endocrinologia, fisiatria, gastroenterologia, ginecologia, mammografia, neurochirurgia, neurologia, otorinolaringoiatria e pneumologia, che opereranno in convenzione col Sistema sanitario nazionale. Il numero per prenotare dovrebbe operativo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 festivi esclusi.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura