Michael non si trova ancora, avvistamenti per il 25enne scomparso da Luogosanto

Michael Frison

Le ricerche di Michael Frison.

Ancora nessuna traccia di Michael Frison, il giovane turista disperso in Gallura da diversi giorni. Tuttavia ci sono alcune segnalazioni, poiché il 25enne italo-inglese è stato avvistato da diverse persone nelle campagne della Gallura, probabilmente alla ricerca di cibo.

Purtroppo però la macchina dei soccorsi, attivata già da domenica, non è riuscita a rintracciare il ragazzo, che risulta ancora disperso. Stessa cosa per Carla Visentin, la 73enne veneta che da domenica pomeriggio è scomparsa nel nulla, a Stintino. Anche per la donna si sono attivate le ricerche da carabinieri e protezione civile. La turista si è allontanata da un residence nella zona di Cala Lupo.

Le ricerche di Francesca Deidda, purtroppo, hanno avuto un triste epilogo, confermando che la donna potrebbe essere stata uccisa dal marito, Igor Sollai, indagato per omicidio volontario aggravato. Sarà l’autopsia a stabilire cosa è successo alla 42enne di San Sperate, scomparsa da maggio.

Le ricerche anche a Luras.

Da martedì 16 luglio i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Sardegna sono impegnati nel Comune di Luras per la ricerca del ragazzo scomparso nella serata di sabato 13 luglio nelle campagne in località Val di Corru. Le ricerche, ancora senza esito, si stanno concentrando nell’agro tra Luras e Luogosanto, con la perlustrazione della vasta area della località Val di Corru e di La Ponziuta.

Sul posto sono impegnati i tecnici delle Stazioni Olbia, Sassari, supportati anche dai tecnici della Stazione di Cagliari e dai piloti UAS, che stanno coadiuvando le ricerche con i droni. Alle operazioni, coordinate dai Vigili del Fuoco, stanno sta partecipando anche il personale del Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale, i Carabinieri della Stazione di Luras e i volontari della Protezione Civile.

Condividi l'articolo