Dalle minacce alla spranga, stalker arrestato ad Arzachena

Arrestato ad Arzachena.

Un uomo di 57 anni, residente ad Arzachena, è stato arrestato con l’accusa di aver preso di mira diverse persone nelle ultime settimane. Azioni perpetrate attraverso atti vandalici, intimidazioni e minacce.

Le indagini della polizia di Porto Cervo in collaborazione con i carabinieri.

Le indagini, condotte dal Commissariato di polizia di Porto Cervo e dai carabinieri di Arzachena, andavano avanti da tempo e hanno portato all’arresto dell’uomo. Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe appiccato anche degli incendi. Non solo, pochi giorni fa è stato il destinatario di un Daspo urbano da parte della Questura di Sassari.

L’uomo è stato arrestato ad Arzachena mentre minacciava un artigiano.

Martedì scorso, il 57enne era stato fermato mentre minacciava un artigiano con una spranga. Recentemente è stato trovato in possesso di materiale che potenzialmente poteva essere utilizzato per la realizzazione di ordigni artigianali, su cui la Procura di Tempio ha disposto delle perizie tecniche. Un importante contributo alle indagini potrebbe arrivare dalla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona dove l’uomo ha operato.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura