Minaccia e molesta le due bariste di un locale del centro: arrestato un 28enne

Gli era già stato notificato il divieto di avvicinamento.

Nella giornata di ieri, nell’ambito di un’attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Cagliari, la squadra mobile ha eseguito la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di Hamady Ndao, 28enne nato in Senegal.

L’attività di indagine svolta dalla squadra mobile ha acclarato la responsabilità del cittadino straniero in ordine ad una grave condotta persecutoria posta in essere ai danni di due dipendenti di un bar del centro cittadino sito in via Roma per oltre un mese a decorrere dall’ottobre scorso.

Quasi ogni giorno e per l’intero arco della giornata il cittadino senegalese sostava davanti al bar, osservando i movimenti delle due commesse con aria intimidatoria, minacciandole e molestandole, cagionando loro un grave e perdurante stato di ansia, impedendo in tal modo di lavorare serenamente. In un’occasione il cittadino straniero si aveva anche preso alcune bevande senza pagarle.

Tale condotta illecita veniva attuata nonostante l’uomo fosse già stato condannato precedentemente per il medesimo reato e su di lui gravasse la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle vittime. Dopo le formalità di rito, L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Uta

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura