Moby inaugura la stagione 2023, quattro traghetti dedicati alla Olbia-Genova

Moby Aponte

Dal 18 maggio Moby parte con la Genova-Olbia

Moby e Tirrenia inaugurano la stagione estiva 2023: si comincia domani, 18 maggio, quando saranno attive la Genova-Olbia-Genova e la Livorno-Bastia-Livorno. Il 25, invece, sarà il turno della Genova-Bastia-Genova. Il collegamento tra il capoluogo della Gallura e lo scalo ligure proseguirà sino al 22 ottobre 2023 con quattro navi Moby dedicate a Olbia. In mare la Aki, la Wonder, la Otta e la Drea. Tra Bastia e Livorno, invece, le navi del gruppo Onorato faranno avanti e indietro sino al 1° ottobre con “viaggi diurni e partenze dal porto toscano la mattina, mentre il ritorno dalla Corsica verso l’Italia è previsto il pomeriggio, così tutti i giorni”, spiegano dalle compagnie di navigazione.

L’apertura di queste tre linee stagionali si aggiunge a quelle operative tutto l’anno: Livorno-Olbia, Santa Teresa di Gallura-Bonifacio, Piombino-Elba. A cui si aggiungono i collegamenti Tirrenia fra Genova e Porto Torres, Civitavecchia-Olbia e fra Napoli e Palermo, anch’esse attive 365 giorni all’anno in entrambe le direzioni.

Le due compagnie del Gruppo Onorato hanno anche annunciato “una promozione dedicata a tutti coloro che acquisteranno fino al 12 giugno un biglietto per Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d’Elba: riceveranno un buono sconto del 20 per cento dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) da spendere sul viaggio successivo”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura