La settimana in pillole: ecco alcuni tra i fatti più importanti successi in Gallura

settimana

Ecco alcuni fatti successi questa settimana in Gallura. Tra le notizie più importanti troviamo la visita al Mater Olbia da parte della Commissione regionale sanità, l’arrivo dei migranti dell’ex hotel Savoja e tanto altro.

 

Elezioni Calangianus, Loddo: Albieri pensa solo ai suoi interessi

L’attuale sindaco Gio Martino Loddo replica alle dichiarazioni dell’attuale vice sindaco Fabio Albieri. Albieri si scaglia contro Loddo su alcune tematiche legate al territorio come la crisi del sughero…

“Noi con Salvini Olbia” annunciano la loro contrarietà per l’arrivo dei migranti in città

Il Gruppo “Noi con Salvini Olbia” afferma a gran voce la propria contrarietà in relazione all’accoglienza di 37 presunti profughi presso l’ex Hotel Savoia.

Semaforo di Marconi, interviene la Regione: “Faremo la nostra parte”

Sul caso del semaforo di Marconi, a Golfo Aranci, abbandonato e che rischia di scomparire, adesso interviene anche la Regione.

La Regione visita il Mater Olbia e ferma le polemiche: apertura nel 2018

La Commissione regionale sanità presieduta da Raimondo Perra ha visitato, questa mattina, la struttura del Mater Olbia, il nuovo ospedale alle porte della città, che dovrebbe entrare in funzione entro fine anno.

Migranti a Olbia: “Si fermeranno a vivere qui”

Dopo le indiscrezioni che ne avevano preceduto l’arrivo, dopo il trasferimento da ieri sera dei 37 migranti nelle camere dell’ex hotel Savoja di Olbia in zona aeroporto, il sindaco Settimo Nizzi …

La Maddalena, Moirano incontra i sindaci: “Grande attenzione per questo territorio”

“In attesa dell’approvazione della rete ospedaliera, dell’attivazione del servizio di elisoccorso e dell’assegnazione delle linee guida per l’adozione dell’atto aziendale, per la Maddalena abbiamo approvato …

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura