Trovati con oltre un chilo di marijuana durante un controllo: 2 arresti a Nuoro

I controlli della polizia di Nuoro.

Nell’ambito di servizi del controllo, una volante della polizia di Stato durante alcuni controlli sulle strade di Nuoro, ha intercettato una autovettura con a bordo due nuoresi, Fabrizio Cordadi 46 anni e Sandro Gregu, 45enne.

L’atteggiamento dei due, nervosi e recalcitranti alle richieste degli operatori, ha insospettito i poliziotti, che hanno proceduto ad una perquisizione del veicolo. All’interno del bagagliaio è stato rivenuto oltre un chilo e 200 grammi di marijuana in sacco di carta. All’interno dell’abitacolo invece è sono stati trovati una spranga di ferro, un bastone di legno entrambi custoditi sotto il sedile lato guida ed una cartuccia calibro 12 nel vano porta-oggetti.

La successiva perquisizione del domicilio del 45enne ha consentito di rivenire altri 129 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e semi di canapa indiana. Gli agenti hanno quindi arrestato i due nuoresi per detenzione ai fini di spaccio di droga, porto di oggetti atti ad offendere e detenzione abusiva di armi.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura