Omicidio San Teodoro, gli amici: “Non può essere stato lui”

Omicidio di San Teodoro: “Non può essere stato lui”.

Gli amici di Dimitri Fricano, il compagno di Erika Preti, la ragazza biellese uccisa a coltellate in una villetta di Lu Fraili, frazione di San Teodoro, non hanno dubbi: “Dimitri amava Erika, impossibile che l’abbia uccisa”.

Il ragazzo si trova ancora piantonato all’ospedale di Olbia, in stato di choc. Ha raccontato agli inquirenti che intorno alle 10 di ieri mattina, 11 giugno, uno sconosciuto sarebbe entrato nella villetta dove si trovavano, ospiti di amici, i due fidanzati, per compiere una rapina. La collutazione che ne sarebbe seguita avrebbe causato la morte di Erika, uccisa a coltellate, e il ferimento dello stesso Dimitri, finito all’ospedale con diverse ferite da arma da taglio.

Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è anche quella che possa essere stato lo stesso ragazzo a uccidere la propria compagna, per poi ferirsi nel tentativo di simulare la rapina e la successiva aggressione. Ipotesi che ora gli amici biellesi di Dimitri scartano con decisione: “Non può essere stato lui”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura