Paura a Olbia, mamma incinta e bambina investite davanti al Comune

L’incidente a pochi passi dal Comune di Olbia.

Ieri sera, intorno alle 19, si è verificato l’ennesimo incidente nel centro di Olbia. Una donna incinta e la sua bambina sono state investite da un’auto mentre attraversavano via Principe Umberto, una delle arterie principali della città, situata a poca distanza dal Comune.

L’incidente è avvenuto in un attimo. Testimoni oculari riferiscono di aver visto la madre tenere per mano la sua piccolina mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali. L’auto non è riuscita a frenare in tempo, colpendole e facendole cadere a terra.

Immediatamente, la scena si è riempita di persone accorse per prestare i primi soccorsi. La tensione era palpabile, con molti cittadini preoccupati per le condizioni della donna e della bambina. Il pronto intervento di due ambulanze del 118-Areus ha permesso di prestare rapidamente le cure necessarie alle vittime dell’incidente. Entrambe sono state comunque trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Olbia per ulteriori accertamenti, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

Condividi l'articolo