Buddusò saluta Pierpaolo Bacciu, morto sotto il trattore a 59 anni

Addio a Pierpaolo Bacciu.

Una vita spezzata a 59 anni. Pierpaolo Bacciu, originario di Buddusò, ha perso la vita in modo tragico, a bordo di un trattore a Nurghedu San Nicolò. L’agricoltore, che era molto conosciuto nel paese, è l’ennesima vittima sul lavoro.

L’uomo è ricordato come un onesto lavoratore, agricoltore di professione, che aveva tramandato ai suoi figli il suo lavoro. Ha dedicato gran parte della sua vita alla campagna, dove si occupava di raccogliere legna. A Buddusò la famiglia è stata circondata da tanto affetto e soprattutto a quello dei figli di Bacciu, rimasti sconvolti dalla morte del papà. Oggi, alle 15:30, si sono tenuti i funerali del 59enne, nella parrocchia di Santa Anastasia.

Le indagini.

Sono ancora in corso le indagini sulle cause dell’incidente che ha distrutto la vita di Pierpaolo Bacciu. Il trattore, mezzo che stava utilizzando durante il suo lavoro, si è ribaltato e scaraventato giù l’agricoltore. La dinamica è tutta da ricostruire e sul luogo dell’incidente si sono precipitati i soccorsi e i funzionari dello Spresal. La zona era particolarmente impervia, fangosa e piena di ostacoli, tanto che pure i soccorsi hanno avuto difficoltà nel raggiungere il luogo. Forse la particolarità del tratto potrebbe essere stata alla causa del tragico incidente.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura