Anche il duo comico Pio e Amedeo in Gallura per le vacanze

Il duo comico Pio e Amedeo in Sardegna.

C’è anche Pio e Amedeo tra quelli che hanno scelto la Sardegna per l’estate. Il duo comico è stato avvistato tra Budoni e San Teodoro, e ha scelto proprio la spiaggia di Porto Ottiolu per augurare a tutti buona estate e buone vacanze.

“Da oggi tanta gente sarà in ferie. Buone vacanze a voi – scrivono Pio e Amedeo – alla gente che ha lavorato un anno intero e stringe i denti in questo periodo difficile, buon lavoro a chi fa “la stagione” e si appresta a vivere i giorni più duri e buona fortuna a chi, da settembre, un lavoro lo cercherà. Ora godiamoci questi giorni e non pensiamoci se ne arriveranno ancora di altri complicati. Buona estate a tutti”.

Pio D’Antini e Amedeo Grieco sono diventati famosi anche grazie alla trasmissione Emigratis, nella quale viaggiano per trovare vip dello spettacolo e personaggi famosi, facendosi pagare qualsiasi cosa: dalla cena in un ristorante costoso, all’albergo passando anche dei regali da “portare a Foggia”. Nonostante in passato abbiano smentito una nuova stagione di Emigratis e si stiano dedicando al nuovo programma “Felicissima Sera” chissà se anche questa volta sono alla ricerca dei tanti vip che in questo periodo sono in Costa Smeralda.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura