Polizia ferma un’auto che sfreccia sulla 125: 50enne di Budoni aveva un chilo di cocaina

La polizia ha arrestato un 50enne di Budoni con cocaina

La polizia ha fermato un’auto che sfrecciava alle parte di Budoni, arrestato un 50enne che trasportava un chilo di cocaina. In un terreno aveva anche un chilo di marijuana. Per l’uomo è scattata l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un posto di blocco sulla Statale 125 alle porte di Budoni la polizia ha notato una Fiat Bravo che procedeva a forte velocità. Hanno decidi di fermarla e si sono accorti che il conducente era insofferente ai controlli. Dalla perquisizione dell’auto è saltato fuori un pacco di cartone con all’interno una busta di plastica trasparente, sottovuoto e termosaldata. Nella bustina c’era una sostanza che sembrava cocaina.

La polizia ha esteso i controlli a un terreno di proprietà del 50enne dove si trovava un veicolo abbandonato. All’interno del mezzo venivano recuperate due buste di plastica che sembravano contenere marijuana. I controlli successivi hanno confermato la natura delle sostanze sequestrate e per il 50enne è scattato l’arresto. La corsa con la cocaina lungo la 125 a Budoni si è conclusa in una cella del carcere di Nuoro.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura