Villa Persico di Porto Rotondo come la Certosa: primo giorno di riprese per 1994 di Accorsi

Iniziate le riprese della serie 1994.

Lo staff della serie tv “1994” si trova a Porto Rotondo per iniziare le riprese. Tutto il cast si trova all’interno della villa dell’avvocato Persico, che pare sia stata scelta per rivivere la vita come nella famosa Villa Certosa, di Silvio Berlusconi.

Questo perché la nuova serie dovrebbe riprendere la narrazione laddove si è interrotta con il finale di stagione di 1993. La trama della nuova stagione infatti dovrebbe incentrarsi sulla conclusione dei casi di Tangentopoli e Mani Pulite e raccontare l’imminente ascesa in politica di Silvio Berlusconi. Il 1994 è infatti l’anno in cui Berlusconi viene eletto Presidente del Consiglio dei Ministri.

Il ritorno di 1994, la serie tv realizzata da Wildside, andrà in onda nel 2019 su Sky. La notizia è stata diffusa sui social dalla nota giornalista Marella Giovannelli. Nel cast di 1994 ritroveremo buona parte degli attori presenti nelle stagioni precedenti ovvero 1992 e 1993, come Stefano Accorsi, Guido Caprino, Miriam Leone, Laura Chiatti, Antonio Gerardi e Paolo Pierobon. 

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura