Le stelle di Sanremo volano al Red Valley, altri due artisti a Olbia

Red Valley

Anche Irama e Gazzelle al Red Valley oltre Annalisa e Geolier.

Come ormai da tradizione del Red Valley, si passa dal palco dell’Ariston a quello di Olbia. Nelle scorse settimane la prima cantante ad aver annunciato la tappa a Olbia è Annalisa. Recentemente si sono aggiunti due nuovi artisti che in questi giorni si sono esibiti al Festival di Sanremo.

Annalisa è la prima ad aver annunciato la tappa e si esibirà il 17 agosto a Olbia, poi c’è Geolier. Ci sarà sul palco la stessa sera anche Irama. Entrambi hanno ottenuto ottime posizioni al Festival di Sanremo, pur non avendolo vinto. Geolier è arrivato secondo, la cantante ligure è arrivata terza, mentre Irama ha occupato la quinta posizione nella classifica finale del concorso canoro. Nel cartellone del Red Valley si aggiunge anche Gazzelle, che si esibirà il 15 agosto e ha conquistato un undicesimo porto nella classifica finale del Festival.

Nei prossimi giorni verranno comunicati i nomi dei cantanti che faranno parte della lista degli artisti dell’evento che quest’anno va oltre il giorno di Ferragosto. Tra i più attesi c’è sicuramente Geolier, che si esibirà il 16 agosto. Il cantante è arrivato secondo e fu premiato nella serata duetti, raccogliendo una serie di polemiche e fischi. Tuttavia, il brano “I p’ me, i p’ te” ha avuto un ottimo successo commerciale. Nell’edizione 2024 del festival Red Valley ci sono anche artisti dello scorso Sanremo, come Ariete, che all’Ariston ha portato il brano “Mare di guai”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura