Ryanair lancia nuove tariffe per i voli cancellati da Air Italy

L’offerta scade entro la mezzanotte di oggi.

Ryanair, ha lanciato delle speciali tariffe di salvataggio su 11 rotte da e per i 7 aeroporti italiani per accogliere i clienti di Air Italy i cui voli sono stati cancellati.

Ryanair ha lanciato tariffe di salvataggio a partire da 19,99 euro sui voli nazionali da e per Cagliari, Catania, Lamezia, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli e Palermo, nonché sulle rotte internazionali da Milano Bergamo a Londra Stansted e Londra Southend.

Queste tariffe di salvataggio sono già disponibili sul sito di Ryanair: sono valide per viaggi  da febbraio a maggio, ma devono essere prenotate entro la mezzanotte di oggi giovedì 13 febbraio.

RottaFrequenze (per settimana)
Milano Bergamo – Cagliari21
Milano Bergamo – Catania20
Milano Bergamo – Palermo24
Milano Bergamo – Londra Stansted31
Milano Bergamo – Lamezia22
Milano Bergamo – Napoli28
Milano Bergamo – Londra Southend4
Milano Malpensa – Catania23
Milano Malpensa – Palermo14
Milano Malpensa – Lamezia14
Milano Malpensa – London Stansted17

“I clienti Ryanair – fa sapere la compagnia – potranno continuare a beneficiare delle tariffe più basse e del servizio affidabile da e per gli aeroporti italiani e abbiamo lanciato tariffe di salvataggio per assistere i clienti i cui voli sono stati cancellati in seguito all’interruzione dell’attività da parte di Air Italy.

I clienti possono volare da/per questi 7 aeroporti a partire da soli  19,99 Euro per viaggi da febbraio a maggio e queste tariffe di salvataggio sono in vendita fino alla mezzanotte di giovedì (13 febbraio), solo sul sito Web Ryanair.com.”

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura