Salmo ha una nuova fiamma? Chi è la misteriosa ragazza a Dubai con lui

Chi è la misteriosa ragazza con Salmo.

Salmo ha una nuova fiamma? Non sono soltanto queste le domande che i fan del rapper di Olbia si sono chiesti dopo aver visto le sue ultime storie, ma anche chi sia la misteriosa ragazza bionda. L’artista olbiese, come testimonia sui social, ha passato il Capodanno a Dubai con una giovanissima concorrente della prossima edizione del Festival di Sanremo.

La ragazza si chiama Shari, ha 22 anni e di noioso ha soltanto il cognome. Si tratta infatti di una talentuosa stella nascente del pop che da Sanremo Giovani ora si esibirà con i 28 big della celebre kermesse musicale con un testo scritto proprio da Salmo. I due, infatti, oltre a essere colleghi di lavoro sono anche molto amici e le storie sui social di entrambi lo dimostrano.

Tra i due sembra esserci addirittura del tenero. In alcuni contenuti condivisi si scambiano anche un timido bacio. Ma il rapper di Olbia è una persona riservata quando si tratta della sua vita privata. Infatti si è sempre saputo poco delle sue relazioni. Tuttavia, nelle storie della cantante emergente friulana e quelle di Salmo si nota un’intesa che va oltre la semplice amicizia. La misteriosa bionda la cui identità ora è svelata era stata vista anche la scorsa estate al mare con il rapper, dove questo ultimo aveva condiviso qualche storia che li ritraeva insieme, ma in atteggiamenti di semplice amicizia. Che la freccia di Cupido sia scoccata?

Infanto il rapper si gode la sua vacanza a Dubai in compagnia di Shari Noioso documentando le sue giornate sui social, dove sotto le sue foto al mare scrive “Pittulongu”. Nel frattempo il suo singolo “Viola” con Fedez, con il quale ha fatto pace dopo le polemiche sul concerto improvvisato sotto la ruota panoramica di Olbia, è stato un successo. Anche l’ultimo lavoro, a pochi giorni dalla certificazione di “Flop”, è disco di Platino.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura