La settimana in pillole: ecco alcuni tra i fatti più importanti successi in Gallura

settimana

Ecco alcuni fatti successi questa settimana in Gallura. Tra le notizie più importanti troviamo le rassicurazioni del Ministro Delrio circa l’imminente conclusione dell’accordo tra Meridiana e Qatar Airways, le richieste di condanna del procuratore Fiordalisi per l’alluvione di Olbia e il sequestro in una boutique di Porto Cervo di 6000 capi contraffatti. 

 

Alluvione di Olbia, chiesta la condanna degli ex sindaci Giovannelli e Ragnedda e di due dirigenti del Comune

Questa mattina è iniziata la requisitoria a Tempio del procuratore Domenico Fiordalisi per il processo dell’alluvione di Olbia. Davanti al collegio giudicante …

Falsi Richmond in negozio: sequestrati oltre 6.000 articoli nel centro di Porto Cervo

I finanzieri del Gruppo di Olbia, al termine di una specifica attività svolta nel settore della contraffazione, hanno posto sotto sequestro un ingente …

Centro di aggregazione sociale, a Calangianus si selezionano operatori economici

Il Comune di Calangianus ha avviato un’indagine di mercato per individuare potenziali operatori economici a cui affidare  la gestione del Centro di Aggregazione Sociale …

Ospedale di Olbia introvabile da chi arriva da fuori città, segnaletica insufficiente

Come se non bastasse la disagiata situazione della strada che da Palau e Arzachena porta a Olbia, qualcuno ha voluto inspiegabilmente rendere la viabilità …

Meridiana, verso la firma con il Qatar. Il presidente della Regione Pigliaru: “Grandi prospettive di sviluppo”

“Soddisfazione e fiducia” sono le parole scelte dal presidente della Regione Francesco Pigliaru al termine del lungo colloquio avuto, insieme all’assessore …

Olbia, favori in cambio di incarichi professionali: tra gli indagati anche un ex consigliere comunale

C’è anche un ex consigliere comunale di Olbia tra gli indagati dalla procura di Tempio con l’accusa di corruzione e tentata concussione. Sono quattro le persone finite …

Riforma della sanità regionale, è polemica: “Giù le mani da La Maddalena”

Il nuovo piano di sanità regionale non piace a Michele Cossa, consigliere regionale dei Riformatori: “La rete ospedaliera disegnata dalla maggioranza …

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura