Sorprende dei ragazzi nella sua proprietà a Olbia e reagisce violentemente: denunciato un 58enne

truffa Olbia

L’intervento dei carabinieri in zona San Nicola a Olbia.

I carabinieri della sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia nella giornata di ieri hanno denunciato un uomo per minaccia e danneggiamento, nonché per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Nel dettaglio, il 58enne aveva richiesto l’intervento dei militari poiché all’interno di un casolare di sua proprietà – in zona San Nicola di Olbia – aveva trovato dei ragazzi che stavano danneggiando gli interni, tuttavia già visibilmente fatiscenti dato che il casolare versava già in stato di abbandono, con danni e graffiti piuttosto datati nel tempo. I ragazzi, tre minorenni di quattordici anni, hanno riferito ai Carabinieri che poco prima del loro arrivo l’uomo, dopo averli sopresi all’interno dello stabile, aveva iniziato in un primo momento a gridare per mandarli via, brandendo un piede di porco nella loro direzione, per poi danneggiare il monopattino elettrico di uno dei tre giovani.

Pur ritenendo verosimile il racconto del richiedente, tuttavia si è dovuto procedere nei suoi confronti a causa della violenta reazione nei confronti dei ragazzi, che poi ha ulteriormente sfogato la sua collera sul mezzo di uno dei giovani.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura