Spunta un video di Salmo da piccolo: “Alla StraOlbia per le bambine”

Salmo

Salmo e il tenero video di quando era piccolo.

Salmo oggi è uno degli artisti italiani più talentuosi e più ascoltati. Si può dire che ha fatto la storia del rap, sia per la longevità della sua carriera che per il seguito. Ma allora, nel lontano 1996, il rapper era solo Maurizio Pisciottu.

Quello che oggi è il rapper che sforna più platini in assoluto, allora era soltanto un bambino di soli 12 anni. Il suo volto appare in un servizio televisivo di Cinque Stelle Sardegna, durante la StraOlbia, ovvero la più importante manifestazione sportiva della città, ripubblicato dalla pagina social Videosalmo.

Maurizio Pisciottu è stato intervistato assieme ad altri ragazzini in via Principe Umberto e gli viene chiesto cosa gli piace della StraOlbia. Il compagno risponde “Perché ci sono tanti bambini” e l’artista da bambino aggiunge “Ci sono anche tante bambine”. La simpatica risposta di Salmo da bambino ha divertito il web e lui prontamente risponde: “Avevo tutti i denti storti ma le idee chiare”. Salmo, infatti, oltre ad essere un’artista ama molto le donne e si circonda sempre di ragazze belle e molto giovani. Tuttavia, ama molto mantenere la privacy quando si tratta di amore.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura