Tentato omicidio a Berchidda, cosa sappiamo e cosa è successo

Il tentato omicidio a Berchidda.

Si trova ancora ricoverata in ospedale la donna di Berchidda che, nelle scorse ore, è stata brutalmente aggredita da un 40enne di nazionalità romena. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e le indagini sono affidate ai carabinieri della locale stazione, che stanno ricostruendo l’accaduto.

L’aggressore avrebbe brutalmente picchiato la sua compagna con estrema violenza, causando alla donna traumi e fratture in diverse parti del corpo. La vittima, infatti, sarebbe stata colpita ripetutamente con calci e pugni alla testa, anche quando era già a terra e incapace di difendersi. La situazione ha rivelato come questa aggressione fosse solo l’ultima di una lunga serie di atti violenti subiti dalla donna, anche in passato a Olbia.

Quando i militari dell’Arma sono giunti nella casa della coppia per arrestare l’uomo, il 40enne ha continuato a colpire la sua compagna, dimostrando un comportamento estremamente pericoloso e violento. Solo l’intervento dei carabinieri è riuscito a fermare l’uomo e a scongiurare il rischio di ulteriori danni alla vittima. Il giudice, su richiesta della Procura, ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere per il romeno.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura