Tony Effe in un lussuoso resort alle Maldive da 2.469 euro a notte.
Tony Effe sembra non preoccuparsi di essere indagato dalla Procura di Tempio per la mega rissa in Costa Smeralda. Il rapper, reduce dal Festival di Sanremo, ha ricevuto anche un “daspo” da diverse località della Sardegna a causa dei fatti contestati, ma lui ha trovato subito un altro paradiso dove consolarsi. L’artista si è mostrato sui social mentre se la spassa spiaggiato alle Maldive in un resort di lusso e non è solo.
LEGGI ANCHE: Tony Effe indagato a Porto Cervo, emergono nuovi particolari
Con lui la sua fidanzata ex gieffina Giulia De Lellis. La coppia alloggia al resort One&Only Reethi Rah, in una una delle isole dell’atollo di Malé Nord, vicino allo Sri Lanka. Con le sue sabbie bianche e le sue acque cristalline, non si differenziano tantissimo dalle bellissime spiagge della Costa Smeralda.
Tony Effe, che in Costa Smeralda è andato parecchie volte, è un amante delle bellissime spiagge e ha scelto questa meta certamente non per caso. Come per i suoi soggiorni estivi a Porto Cervo, anche per questa vacanza non ha badato a spese. Nel resort dove alloggia in questo periodo dell’anno, il costo medio per notte è stimato a 2.469 euro, come riporta FanPage.it. Chi alloggia in questa zona delle Maldive può scegliere tra diverse sistemazioni esclusive: le lussuose Beach Villa, le raffinate Water Villa e le prestigiose residenze affacciate sull’oceano.






