La Nannini è arrivata a Golfo Aranci. Tutto quello che c’è da sapere e che non è ancora stato detto sul concerto

Il concerto della Nannini questa sera a Golfo Aranci.

Gianna Nannini è arrivata a Golfo Aranci. La cantante è stata avvistata, questa mattina, in paese per un primo sopralluogo. Tutto è pronto per il concerto di questa sera. La macchina dell’organizzazione è a pieno regime in attesa della folla che invaderà il lungomare e il centro storico. Sono attese almeno 15mila persone. E per questo l’amministrazione comunale ha predisposto delle misure straordinarie per la viabilità.

Dalle ore 18 le auto potranno arrivare in centro solo dalla strada di circonvallazione di raccordo. Ma sarà possibile raggiungere Golfo Aranci con un servizio navetta che partirà da Olbia, nel piazzale Molo Brin dalle ore 17, 18. 19.00 e con ritorno alle ore 00:30, -01:00 – 01:30.

LEGGI ANCHE TUTTI I DIVIETI E DOVE PARCHEGGIARE A GOLFO ARANCI

Il concerto è gratuito. Il palco è stato montato nel piazzale sterrato antistante al Municipio. Qui si troverà anche l’arena per il pubblico. L’accesso all’area è previsto da 4 varchi. Non saranno presenti nell’area tribune e posti a sedere, mentre sarà presente uno spazio destinato alle persone diversamente abili.

Il concerto inizierà alle 22. La scaletta prevista del “Fenomenale – Tour”, che potrebbe come sempre subire variazioni, prevede le seguenti canzoni: Fenomenale, Cinema, Piccoli particolari, I maschi, Ragazzo dell’Europa, Fotoromanza, Profumo, Suicidio d’amore, Pensami, Io, Amandoti, Sei nell’anima, Meravigliosa creatura, California, Sabbie mobili, Tutta mia, L’ultimo latin lover, America, Hey bionda, Bello e impossibile, Latin lover, Lontano dagli occhi, Notti senza cuore, Amore gigante.

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura