Salute e rispetto per l’ambiente, la risposta alle tendenze turistiche del 2017 parte da Golfo Aranci

Cucina vegeteriana e nuovo defibrillatore all’hotel Baia Caddinas.

Una cucina gluten-free, vegetariana e che si adatti a tutti i tipi di intolleranze alimentari. Una maggiormente attenzione al rispetto ambientale ed alle politiche ecologiche, a partite anche dai detergenti usati e l’acquisto di un nuovo defibrillatore per garantire la sicurezza dei propri clienti in termini di salute, con personale formato, in grado di usarlo.

Sono le novità del 2017 del Resort Baia Caddinas di Golfo Aranci. Nella reception dell’hotel, e a disposizione di chiunque ne avesse bisogno, è stato installato un pronto intervento da usare in caso di emergenza. Alcuni membri dello staff hanno anche ricevuto una specifica formazione per l’utilizzo dell’apparecchio salvavita.

Oltre all’attenzione alle esigenze dei clienti, si aggiunge così un importante investimento sulla loro sicurezza. Inoltre, per restare in tema di salute e benessere, a partire da questa nuova stagione estiva, si è deciso di prestare ancora maggior riguardo all’alimentazione: i locali cucina sono stati attrezzati e lo staff è stato adeguatamente preparato e formato per far fronte a qualsiasi esigenza alimentare della clientela. Si possono richiedere piatti vegetariani, gluten-free o vegani, nonché piatti preparati nel rispetto di eventuali intolleranze alimentari.

L’hotel Resort Baia Caddinas è un rinomato hotel 4 stelle di Golfo Aranci alle porte della Costa Smeralda. La cura per i dettagli gli hanno permesso di ricevere ininterrottamente dal 2014 il premio Award di Holidaycheck, oltre che i riconoscimenti Top Hotel Sardegna 2012 e 2013.

(Visited 63 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!