Torna a Golfo Aranci Weekend in Love, la festa dell’amore per tutte le età

Un fine settimana dedicato all’amore a Golfo Aranci.

Torna a Golfo Aranci Weekend in Love, la Festa dell’Amore d’estate. Un fine settimana di grandi eventi e spettacoli tutti ispirati al tema più universale del mondo, in un appuntamento per tutte le età, per le coppie e le famiglie. Il prossimo 22 e 23 settembre Golfo Aranci diventerà, infatti, la capitale degli innamorati, ma non solo. Due giorni durante i quali sono previste escursioni, visite guidate, proiezioni all’aperto dei classici del cinema romantico, possibilità di shopping e animazione per bambini.

Tutto il paese sarà addobbato, a partire dalle vetrine dei negozi, con riferimenti all’amore. Nelle attività commerciali sono previsti sconti e servizi per gli innamorati, mentre i locali prepareranno per l’occasione cocktail e aperitivi speciali. A partire dalla mattina di sabato sono in programma diverse iniziative, come il Trekking dell’Amore, alla scoperta di alcuni luoghi nascosti di Golfo Aranci, o il Tour dell’Amore sotto il mare con il semi-sommergibile tra le opere d’arte del Mumart. Sarà possibile fare un tour romantico alla scoperta delle bellezze di Golfo Aranci a bordo della bellissima Ape Romantic Tour Olbia addobbata per l’occasione.

Con lo slogan “Anche i delfini parlano d’Amore” è prevista anche un’escursione per avvistare i cetacei, che hanno trovato riparo nel golfo, mentre la sera a bordo del veliero Gea III è organizzato un apertivo al tramonto in mezzo al mare. Nell’area Expo, allestita sul lungomare, troverà posto, invece, il Villaggio dell’Amore, con oltre 50 artigiani provenienti da tutta la Sardegna, che hanno realizzato per l’occasione manufatti e creazioni artigianali. Un angolo sarà dedicato al gusto, con dolci tipici e prodotti di gastronomia. Infine, ci sarà la parte dedicata al Wedding, con alcune delle migliori aziende locali specializzate nel settore del matrimonio.

Durante le giornate sono, inoltre, previsti incontri letterari con l’autore, letture di poesia, animazione per bambini, show-cooking, shooting fotografici e concerti live. Per un calendario ricco di intrattenimenti e che tiene alta l’attenzione su Golfo Aranci con quest’evento anche a fine estate.

 

(Visited 652 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!