Elezioni La Maddalena, l’assessore Gulino tenta il grande passo: “Avanti con il percorso iniziato”

La candidata sindaco di La Maddalena Gulino.

L’assessore uscente all’Urbanistica Annalisa Gulino si candida sindaco di La Maddalena, con la lista “Progetto Isole”. “Voglio proseguire il percorso portato avanti in questi ultimi 5 anni con rinnovato entusiasmo, con l’esperienza acquisita, con una squadra che crede fortemente di poter dare il proprio fattivo contributo nel Progetto Isole”, afferma Gulino.

Il suo programma svolto in 5 anni si è rivolto all’attuazione del Pul (Piano di Utilizzo dei litorali) e del Puc (Piano Urbanistico Comunale) e alla valorizzazione di La Maddalena nel settore turistico e ricreativo, il rilancio del centro storico, più zone verdi e il contrasto del rischio idrogeologico.

Ora, l’assessora si candida alla guida della città per proseguire gli obiettivi svolti con la stessa energia. “Mi candido con una lista civica con all’interno differenti anime politiche – ha detto la candidata – l’importante è perseguire insieme gli obiettivi, anche se la macchina amministrativa è spesso lenta”.

Nodo principale del nuovo programma politico della Gulino è il ripristino della Sanità locale. “Dobbiamo essere parte attiva nel fare in modo che la Regione ripristini la sanità locale sopratutto in un peripdo come questo. Spesso notiamo come negli ultimi anni la politica locale si incentri solo su poli grandi, ignorando le piccole realtà come la nostra”.

Sviluppo della nautica, portualità e progetti rivolti alle fasce sociali più deboli. E questo il riassunto del programma della candidata a prima cittadina de La Maddalena.


(Visited 585 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!