Il carnevale estivo di La Maddalena è un successo e si pensa già al futuro

Gli eventi del carnevale del prossimo anno.

Con la serata del 24 agosto si è concluso nel migliore dei modi il carnevale estivo 2019 di La Maddalena, una delle più belle e divertenti tradizioni dell’isola. Durante la prima sfilata, svolta il 20 luglio, la manifestazione ha ospitato il gruppo storico e plurivincitore del carrasciali Tempiesu “I Vampiri”, accompagnati dalla voce di Domenico Dettori e che hanno sfilato insieme ai ragazzi isolani, i quali si sono impegnati nella realizzazione di carri e costumi. La serata si è, poi, conclusa in piazza Umberto I con le bravissime Sisters Cap e Simon Mc che hanno regalato all’Isola una notte magica, fatta di balli e divertimento.

Mentre, nel corso della serata del 24 agosto, si è  potuto assistere ad uno spettacolo targato “Showzer”, un grande evento realizzato per tutti, dai più grandi ai più piccoli, e che hanno fatto sognare con i loro effetti speciali.

“Tutto quello che abbiamo fatto – dichiara Euro Lenzi, presidente dell’associazione Amici del Carnevale Maddalenino – è stato realizzato rivolgendo sempre lo sguardo al futuro. Ci stiamo, infatti, già preparando al carnevale estivo del 2020 e al carnevale invernale”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura