La Maddalena investe sulla promozione: fiera del Bit a Milano, ma anche Londra e Mosca

Il Comune ha confermato la sua partecipazione alla Bit di Milano.

La Bit è la più importante fiera del turismo in Italia. Un punto di riferimento per gli operatori di tutto il mondo per pianificare le attività di incoming (leggasi arrivi) per le vacanze. Dopo alcuni anni di stop, l’amministrazione comunale di La Maddalena ha deciso di tornare ad essere presente nei padiglioni della fiera di Milano, il prossimo 10 e 12 febbraio 2019, con un suo stand.

Forte anche dei più che positivi risultati della stagione turistica appena conclusa, che hanno proclamato La Maddalena tra le mete più ambite estive. Una scelta precisa quella dell’amministrazione Montella, per continuare il lavoro di promozione dell’isola e che potrebbe vedere la presenza del Comune anche in altre importanti fiere internazionali, come il Wtm di Londra e il Mitt di Mosca.

“Anche se La Maddalena continua ad essere una meta ambita per tantissimi turisti – motiva il vicesindaco Massimiliano Guccini – non possiamo ignorare che alcune località del Nord Africa si riaffacciano nel mercato turistico del mediterraneo con pacchetti promozionali molto aggressivi. L’amministrazione ha quindi deciso di investire nella promozione fieristica alcune quote di bilancio. Per ora iniziamo con la BIT di Milano, ma stiamo valutando anche la presenza alla MITT di Mosca e alla WTM di Londra”.

(Visited 146 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!