Tutto pronto a La Maddalena per la grande festa in onore di Garibaldi

L’evento Garibaldi in Piazza a La Maddalena.

È tutto pronto a La Maddalena per l’evento “Garibaldi in Piazza”, tre giorni di spettacoli per celebrare l’Eroe dei due mondi e il suo legame con l’arcipelago.

Da oggi e fino al 2 giugno sono in programma diverse manifestazioni di carattere culturale, artistico e musicale, ma anche sportive ed enogastronomiche. Si parte stasera in piazza Umberto I alle ore 21:30 con il primo evento: la sfilata di moda “Note di Luna – moda fashion”, presentata da Maria Pintore ed organizzata in collaborazione con i maggiori atelier isolani, da Blue J Mark Marine e Melin-Da, fino a Scascio Etnico, Ottica Bressan e Ottica Susini.

Inoltre, in tutti e tre i giorni, verrà allestito il “Villaggio dei due mondi”, una rassegna enogastronomica sarda-isolana, caratterizzata da esposizioni e degustazioni di prodotti tipici della Regione e che farà da cornice scenica all’intera manifestazione.

Infine, nel salotto storico isolano si potranno anche ammirare gli spettacoli degli artisti di strada. Uno spettacolo da non perdere in onore della figura storica di Garibaldi, divenuto un simbolo per tutta la comunità maddalenina.

(Visited 890 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!